Pieghevoli ATOM

Informazioni utili

Leggerezza-Robustezza - Minimo ingombro

 La tecnologia ATOM include una vasta gamma di prodotti in grado di sostituire, in breve tempo, molti degli apparati di sostegno per uso esterno attualmente in commercio. Si tratta di una vera e propria rivoluzione tecnica nel mondo delle attrezzature e degli arredi pieghevoli.

 Seggiole,sgabelli, sdrai ed ancora; tavoli, lettini, sostegni per amache, appoggi per persone in viaggio ed altri sostegni di varia natura ; tramite l'applicazione di un principio costruttivo inusuale, la tecnologia ATOM, possiamo produrre questi articoli con miglioramenti in termini di peso, ingombro e resistenza del 500% rispetto a quelli attualmente in commercio.

 Le attrezzature ATOM sono incredibilmente leggere, pesando mediamente un quinto perché impiegano mediamente circa un quinto dei materiali costruttivi usualmente impiegati e, di conseguenza occupano, quando ripiegati, un volume di appena il 20% dei prodotti standard ora in commercio.

 Queste caratteristiche di leggerezza si associano però ad una robustezza straordinaria, infatti a parità di peso, le strutture dei nostri sostegni sopportano un carico superiore da cinque a dieci volte rispetto ai prodotti esistenti. Per questo possiamo permetterci di fare questi apparati così leggeri senza comprometterne la solidità, anzi, per alcuni dei nostri prodotti la capacità di sostegno è spesso molto superiore al necessario.

Maggiori informazioni